Brugherio ci sta a cuore
Appena terminata la conferenza stampa PD-LISTA CHIRICO sulla situazione politica brugherese e sulla conferma che il nostro impegno continua anche in questa fase mai accaduta nella storia della nostra città. Continueremo a stare in mezzo la gente, ad ascoltare i cittadini, a dare tutta la disponibilità di presenza e collaborazione al lavoro del Commissario. Faremo le nostre proposte e racconteremo cosa ha portato Brugherio ad essere commissariata.
Intanto il lavoro da fare è parecchio. Totalmente dimenticati o lasciati in sospeso dalla giunta Ronchi,di impegni ce ne sono tanti. Pgtu, biblioteca, servizi sociali, bilancio, rinnovo della commissione della Scuola di musica L. Piseri, il pgt che va approvato entro l' anno e i tempi stringono...Speriamo che le esigenze, di cui la città ha un gran bisogno, vengano concretizzate in questo periodo di commissariamento.
Vi ricordo che il commissario è la Dott.sa Carmen NUZZI, Viceprefetto.A lei sono riposti tutti i poteri spettanti al Consiglio comunale alla Giunta ed al Sindaco del comune di Brugherio.
Nessun commento:
Posta un commento