Il parco di Increa, un grande polmone della nostra città, un posto frequentato per relax, corsa pomeridiana, pranzo nei giorni festivi, biciclettata e altro. Ma guardate nelle foto che vi alleghiamo…Vi sembra possibile???? Tutto bloccato, non si muove niente..E se necessita un soccorso? E se deve passare un’ambulaza,polizia locale o carabinieri? Tutto fermo ! Va ripensato l’accesso al parco..!!!
Il parco Increa non può rimanere senza controlli e senza strategia di gestione. Ci rifletta chi governa e governerà Brugherio, noi vi proponiamo queste foto che parlano da sole..!!
Frequento il parco di Increa giornalmente. Le foto di oggi sono naturalmente la punta dell'iceberg ... non certo tutti i giorni c'è l'affluenza odierna. Certo è che da questo week end in poi le domeniche avranno questo tenore. Ricordiamoci però che oltre ai gravissimi problemi descritti di viabilità ci sono altri problemi che i recenti maquillage estetici apportati dalla (ex) Amministrazione Comunale non possono nascondere. ciao a tutti. Antonio Troiano
RispondiEliminaoggi solo caos ! sosta a dir selvaggia e' poco , rende piu l'idea sosta inimmaginabile! le auto dei soccorsi se sarebbero servite non sarebbero mai potuto intervenire così come non erano presenti neanche quelle della polizia locale ! almeno una pattuglia doveva esserci dalle 8.00 del mattino era prevedibile una certa e corposa affluenza !! neanche arrivarci a piedi come me e figlio e' stato agevole !!ciao roberto chiantone .
RispondiEliminaIl sindaco è stato sfiduciato , ma i vigili NO!!!!!!!! dov'erano!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAlle 18.30 l'ambulanza sarebbe dovuta passare agevolmente (è arrivata in sirena ... qualcuno sarà stato poco bene: auguri), ma (come testimoniano le immagini) di agevole non c'è stato nulla. E tutto era prevedibilissimo, perché accade tutti gli anni.
RispondiEliminaOra: negli ultimi anni (bisogna ammetterlo) il sindaco aveva messo in campo forze e strategia per evitare questo disastro il girono di pasquetta. Il commissario, neonominato, non credo abbia neanche fatto in tempo a capire come raggiungere serenmente l'ufficio, e quindi non posso prendermela troppo con lei. Però gli uffici con i dirigenti ed i dipendenti erano e sono pienamente conapevoli di ogni limite e problema di questa città: hanno fatto tutto quanto in loro dovere per evitare che Pasqua e pasquetta fossero presidiate solo da due Carabinieri? Luca
Un antico proverbio dice VIA I GAT BALA I RAT ora l'Amministrazione non c'è più , ma i responsabili del traffico dovevano far qualcosa (perchè si sapeva che tutti gli anni a pasquetta è così) non è intervenuto. Significa che non c'era un piano strategico già predisposto e studiato magari da tempo per evitate il disastro che c'è stato, ma si è navigato a vista....
RispondiEliminaAnna
per fortuna che c'erano quelli della lega, han fatto la rotonda e i residenti di increa le cui porte si affacciano sulla strada non rischiano più le gambe grazie ai marciapiedi. Ma la ex assessora comunista plurivotata al villaggio falck non ci aveva mai pensato. GRAZIE RONCHI IL QUARTIERE SI RICORDERA' A MOMENTO DEBITO. UOMO DI PAROLA.
RispondiEliminaE la rotonda di via Dei Mille che è l'incrocio più pericoloso dov'è? Forse vicino a quell'incrocio c'erano pochi elettori leghisti!
EliminaLa rotonda costava 700.000 euro (preventivo dei tecnici comunali) una follia. Ronchi voleva mettere un semaforo intelligente 130.000 euro circa. non gli han dato il tempo di farla se no li diventavano davvero tutti elettori leghisti. VIA MANARA ROTONDA DI INCREA S.DAMIANO HAN FATTO PAURA AGLI IMBELLI DEL PDL , MA ANCHE AGLI SCALTRI DEL PD CHE HANNO FIRMATO LE DIMISSIONI.
RispondiEliminaIL PD lista civica IDV come OPPOSIZIONE firmando le dimissioni hanno fatto il loro lavoro. Il problema è il PDL che ha tradito i suoi alleati!!
Eliminacambiate nome al parco PARCO DELL'INFERNO 5° GIRONE
RispondiEliminaleggo sul NOI che si sta riaprendo il discorso sul decathlon e le opinioni sono molto diverse. alla luce di quanto è successo a Pasquetta considerato anche la impossibilità a raggiungere il parco da altri ingressi forse potrebbe essere la soluzione anche perchè, guardando aquanto è successo davanti a CASC. S. AMBROGIO dove hanno rasato al suolo quegli alberi, mi pare che il parco sia più sulla carta che nei fatti.
RispondiEliminaSarebbe bene che tutti sapessero che la domenica e festivi Brugherio non ha Vigili!! scelte dell'amministrazione...................mahhhh! E poi, perchè non facciamo pagare 5 euro per entrare a fare la grigliata così ci ripaghiamo tutte le spese di pulizia del parco! arrivano anche da lontano e pagano solo i Brugheresi!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina