Pagine

6 marzo 2011

Per il futuro di Brugherio: NOI CI SIAMO!


Sabato al mercato e domenica in piazza Roma ed in Piazza Togliatti in mezzo alla gente abbiamo raccolto le impressioni dei brugheresi: trovano la situazione politica brugherese molto confusa, vogliono un'amministrazione autorevole e non promesse, sono delusi da quello che sta succedendo in consiglio comunale e sui media. 

Il dito è puntato principalmente sul PDL, causa primaria delle lotte che appaiono sempre più dovute alla voglia di spartirsi il potere e le poltrone. Tanti sono gli elettori che pur avendo votato il centro destra si trovano in difficoltà nel vedere cosa sta accadendo negli ultimi mesi alla giunta Ronchi. Vedremo come continuerà il rimpasto e chi entrerà al posto del ex-vicesindaco Liserani (le cui parole hanno lasciato un segno indelebile). Insomma, la luce della fine del tunnel ancora non si vede. C’è ancora buio nella giunta Ronchi. 

Sui media si parla di accordi con la Lega, che vedono in gioco anche la Lista Chirico e il PD. Siamo seri, portiamo il nome del candidato Sindaco che secondo noi meritava di guidare Brugherio in questi anni, dopo quello che vediamo siamo ancora più certi che la nostra scelta fosse giustissima. Di certo non vogliamo che Brugherio finisca impantanata per mesi o anni nel tira e molla di una politica di scontri interni e stampelle varie. Chiediamo al Sindaco di prendersi le sue responsabilità e di aver chiaro che non è in gioco il futuro della sua maggioranza, ma quella di Brugherio.

Una cosa è sicura ed importante: NOI CI SIAMO!




Nessun commento:

Posta un commento